Picchiata e rapinata davanti ai figli: 48enne salvata dalla violenza del compagno

Arrestato 48enne alle porte di Roma: picchiava continuamente la compagna alla presenza dei figli minorenni costretti ad assistere

La convivenza con il suo compagno nella loro abitazione a Monte Compatri era diventata un incubo per la donna che in queste ore è stata salvata dalla violenza del 48enne.

L’esplosione di un’ennesima lite all’inizio dell’estate, aveva richiesto l’immediato intervento dei Carabinieri. La donna picchiata e rapinata davanti ai figli, tirò fuori di nuovo il coraggio di denunciare

Arrestato 48enne alle porte di Roma: picchiava continuamente la compagna alla presenza dei figli minorenni costretti ad assistere

Ora si trova nella sua casa di Monte Compatri la donna che sta cercando di recuperare un po’ di serenità assieme ai figli minorenni, dopo aver subito troppo a lungo la violenza dell’ormai ex compagno.

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati, in queste ore a notificare l’ordinanza del Gip del Tribunale di Velletri della custodia cautelare in carcere dell’uomo.

Un provvedimento arrivato dopo la denuncia della sua compagna, picchiata e rapinata dal 48enne davanti a figli minori, in più occasioni, e fino all’ultima lite avvenuta lo scorso mese di giugno.

Fu proprio l’intervento a seguito di una richiesta di aiuto al Numero Unico per le Emergenze 112, presso l’abitazione di Monte Compatri durante una lite tra l’uomo e la donna a far scattare le indagini.

La donna denunciò di subire costantemente violenze da parte del 48enne che le aveva anche sottratto il telefono cellulare. Aggiungendo che a quelle scene di violenza era costretti ad assistere i suoi figli piccoli.

In queste ore, anche a seguito degli accertamenti sul soggetto, che hanno fatto emergere i precedenti legati ad un’altra denuncia della convivente e una condanna in primo grado, nei confronti del 48enne è stata disposta una custodia cautelare in carcere nella Casa Circondariale di Velletri, dove dovrà rispondere dei gravi indizi di maltrattamenti contro i suoi familiari e di rapina.