Apertura

Borgata Fidene, cadavere con la testa nel frigo scoperto da una volante della polizia

La posizione anomala del cadavere trovato completamente nudo in cucina 

La richiesta di intervento è arrivata al numero unico delle emergenze ieri mattina, lunedì 27 agosto da un amico che lo aveva cercato senza ottenere risposta. L’uomo è stato, infatti, trovato cadavere all’interno della sua abitazione dagli agenti di una volante della polizia di Stato giunti sul posto dopo la segnalazione.

La posizione anomala del cadavere trovato completamente nudo in cucina

E’ accaduto in località La Colomba nella zona periferica della borgata Fidene a Roma. La vittima, uno straniero 65enne di nazionalità tedesca, aveva la testa reclinata all’interno del frigorifero ed era completamente nudo. Dai primi accertamenti si presume che l’uomo possa aver accusato un malore improvviso e che si sia recato in cucina cercando forse una bottiglia di acqua fresca con cui dissetarsi.

Purtroppo la sensazione di malessere che l’ultra sessantenne stava accusando non dipendeva affatto dall’afa e dalla temperatura elevata che continua ad attanagliare Roma nelle sua implacabile morsa anche durante queste ultime notti d’agosto.

Stante la posizione in cui è stato ritrovato il corpo si suppone che l’uomo sia deceduto improvvisamente a causa di un collasso che non gli ha permesso neppure di cercare aiuto.