Barbara D’Urso vende i vestiti indossati durante le trasmissioni Mediaset, perché e come comprarli

La popolare conduttrice ha deciso di vendere tutti i vestiti usati durante la conduzione dei programmi Mediaset

barbara-d-urso-vestiti-perche-dove-comprarli-
Barbara D'Urso in un'immagine di repertorio.

Barbara D’Urso ha deciso di mettere in vendita i vestiti usati per condurre le trasmissioni Mediaset: in quest’articolo le motivazioni della sua decisione e dove poter acquistarli

La popolare conduttrice ha deciso di vendere tutti i vestiti usati durante la conduzione dei programmi Mediaset

Barbara d’Urso ha annunciato la decisione di voler mettere in vendita tutti i suoi abiti presenti nei camerini Mediaset, utilizzati per condurre le trasmissioni che la vedevano protagonista.

Questo perchè, come da più parti gli esperti di gossip hanno rivelato, il rapporto professionale tra Barbara d’Urso e l’azienda televisiva Mediaset è terminato in modo burrascoso, da oltre un anno.

Ebbene, dopo questo lungo lasso di tempo e attenta riflessione, Barbara D’Urso, per anni e anni conduttrice di trasmissioni di punta per le emittenti Mediaset, tramite un video sul suo profilo social di Tik  Tok, ha sorpreso tutti i suoi fan: non vuole nessuno di quei vestiti e li mette in vendita.

Questo, forse, in parte, per liberarsi di abiti che le potrebbero ricordare una relazione professionale non terminata in modo idilliaco – per usare un eufemismo – ma soprattutto, come ha specificato lei stessa, per fare della beneficenza e devolvere il denaro ricavato ai meno abbienti, ai bisognosi.

Prima di entrare nel merito di questa idea, la D’Urso ci ha tenuto a precisare le motivazioni di questa decisione, precisando con grande attenzione alcuni punti: “Come voi sapete, poco più di un anno fa, si è interrotto in maniera un po’ brusca il mio rapporto con Mediaset, che durava da tantissimi anni. Un’azienda che mi ha dato tanto, un’azienda alla quale ho dato tutto il mio cuore. Il mio contratto, però, andava avanti fino al 31 dicembre, quindi io ho voluto e dovuto rispettare il contratto. All’inizio di gennaio, come è giusto che sia, l’azienda ha svuotato tutti i magazzini, i camerini con tutte le mie cose, anche quelle personali. Quindi è partito un enorme tir carico di tutte le cose che erano nei miei camerini compresi anche tutti i miei vestiti che ho indossato. Io ho pensato di usare alcuni di questi abiti per aiutare qualcuno”.

Dunque, i suoi abiti saranno messi in vendita per fare del bene e aiutare economicamente persone in grande difficoltà, comprandoli in date specifiche e in un modo ben preciso: “Ci saranno due giornate intense, il 20 e il 21 settembre, a Milano – spiega la D’Urso – in una location molto bella chiamata “I Bagni Misteriosi”, durante la settimana della moda. Ci sarà prima una vendita online sul sito dell’associazione ARIMO, e ci sarà anche una particolare e veloce asta”.

Inoltre, per evitare dubbi o sospetti di qualsiasi tipo, Barbara D’Urso ha raccontato nel dettaglio il processo di vendita dei suoi vestiti, rendendo tutto tracciabile: verranno accettati solo pagamenti mediante sistemi elettronici – carte di debito e credito in primis –  e non sono ammessi pagamenti in contanti.

Al termine della vendita dei vestiti, quindi, verrà fatta una relazione precisa di tutto il denaro raccolto, euro per euro, e i soldi andranno al fondo della comunità per aiutare le ragazze della comunità Arimo, comprese le mamme ospitate dalla medesima associazione.

Per chi infine volesse sapere che giorno riprenderanno, da settembre, tutti i principali programmi Rai e Mediaset, può scoprirlo cliccando su queste parole chiave arancioni e leggere il nostro articolo d’approfondimento.