Apertura

Portuense, vengono alle mani dopo l’incidente. Interviene il Reparto volanti: strada chiusa per i rilievi

Un incidente stradale al Portuense si trasforma in una rissa sul posto anche la Polizia di Stato

Un incidente stradale con conseguenze trascurabili per gli occupanti coinvolti si è trasformato in una lite furibonda tra i due conducenti che ha reso necessario l’intervento di due pattuglie del Reparto volanti della polizia di Stato, oltre a quella dei vigili della polizia locale di Roma capitale per i rilievi sulla dinamica del sinistro.

Un incidente stradale al Portuense si trasforma in una rissa sul posto anche la Polizia di Stato

E’ accaduto tutto intorno alle ore 13.18 di oggi, lunedì 26 agosto, al quartiere Portuense in via delle Vigne all’altezza dell’incrocio con via Rifredi dove è avvenuta la collisione tra i due veicoli. Nulla di che, se non fosse stato per la reazione estremamente violenta dei due che si trovavano alla guida dei mezzi protagonisti dello scontro.

Dalle parole grosse e di reciproca accusa sulle responsabilità del sinistro il litigio tra i due rivali stava trasformandosi in uno scontro fisico molto violento. A quel punto qualcuno degli automobilisti che si erano dovuti fermare per l’ingombro della carreggiata ha chiamato il numero unico delle emergenze.

Sul posto si sono portate due equipaggi del Reparto volanti della polizia alla vista dei quali i due litiganti hanno assunto un atteggiamento controllato in attesa dell’arrivo degli agenti della Polizia locale di Roma Capitale che hanno chiuso il tratto di via delle Vigne su cui era accaduto l’incidente per poter eseguire gli accertamenti tecnici di rito.

La strada è stata riaperta al transito dei veicoli intorno alle ore 14.45.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.