Quote Udinese-Lazio, pronostici, statistiche e formazioni: ecco dove vederla in diretta tv e streaming

calcio serie a
Calcio - Serie A - Canaledieci.it

Pronostici, statistiche e formazioni: ecco dove vedere in diretta tv e streaming Udinese-Lazio.

La seconda giornata del campionato di Serie A 2024/25 si aprirà oggi sabato 24 agosto alle 18.30 ad Udine con la sfida tra Udinese e Lazio. I biancocelesti sono favoriti dalle quote sul singolo risultato: il 2 infatti vale 2,35 mentre il pareggio vale tre volte la posa in palio. Il successo dell’Udinese è quotato a 3,25.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

L’Udinese ha vinto finora 26 partite di Serie A contro la Lazio (23N, 41P) e solamente contro Atalanta e Cagliari (27) ha fatto meglio nel massimo campionato; tra le squadre presenti nella Serie A 2024/25 la Lazio è l’avversaria contro cui i bianconeri hanno realizzato più gol (113, in generale meno solamente che contro la Sampdoria – 121).
L’Udinese ha vinto l’ultima partita di Serie A contro la Lazio (2-1 l’11 marzo 2024) ed è dal periodo tra il 2004 e il 2005 che i bianconeri non ottengono almeno due successi di fila contro i biancocelesti nella competizione (tre in quel caso, con prima Luciano Spalletti e poi Serse Cosmi in panchina).
La Lazio non perde una trasferta contro l’Udinese dalla stagione 2012/13 (8V, 3N); dal 2013/14 in avanti la squadra bianconera è l’avversaria contro cui i biancocelesti hanno ottenuto più successi esterni (otto) – inoltre, per la squadra della Capitale si tratta della striscia aperta di imbattibilità esterna più lunga nella competizione (11).

Udinese-Lazio: le statistiche Opta, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Tra questo e lo scorso campionato l’Udinese è imbattuta da sei partite consecutive (2V, 4N) e in Serie A non fa meglio da ottobre 2022: nove gare in quel caso, di cui l’ultima proprio contro la Lazio (0-0).  L’Udinese ha pareggiato la prima partita di questo campionato e nelle precedenti due stagioni non ha ottenuto nemmeno un successo nelle prime due gare; in Serie A i bianconeri non arrivato a tre annate di fila senza successi nelle prime due gare disputate dal periodo 1979-1982 (quattro in quel caso).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Udinese Calcio (@udinesecalcio)

Tra questo e lo scorso campionato la Lazio è imbattuta da otto partite consecutive in Serie A (5V, 3N) e nella competizione non fa meglio da una serie di 21 gare di fila senza sconfitte (17V, 4N) tra settembre 2019 e febbraio 2020 sotto la guida di Simone Inzaghi.
La Lazio ha vinto la prima partita di questo campionato (3-1 contro il Venezia); negli ultimi 10 anni solamente una volta ha ottenuto due successi nelle prime due gare stagionali di Serie A, nel 2021 con Maurizio Sarri in panchina.

Le probabili formazioni di Udinese Lazio (24 agosto 2024): dove vederla in tv e in streaming

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Ehizibue, Payero, Karlstrom, Kamara; Thauvin, Brenner; Lucca. All. Runjaic.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Dele-Bashiru; Noslin, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
Udinese-Lazio, sabato 24 agosto 2024, sarà trasmessa in diretta sia su SKY che su DAZN con collegamento a partire dalle ore 18. Fischio d’inizio alle 18.30.