Tavolette di Mars e Kinder a volontà. Nascondeva la droga all’interno di confezioni di golose merendine un pusher appena arrestato a Nettuno.
La droga mimetizzata in merendine kinder e Mars, in manette un 42enne
In casa il deposito: all’interno delle confezioni di dolciumi gli agenti del locale commissariato hanno recuperato otto chili di droga, tra cocaina hashish e marijuana.
Col tris di droghe vendute sotto forma di merendine il pusher accontentava i gusti di ogni cliente. Poi un controllo che lo ha tradito.
A finire in manette un 42enne del posto. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il sequestro
L’uomo nascondeva in casa e nel suo un garage ingenti quantità di sostanze stupefacenti pronte ad essere cedute. Fermato per un controllo, in via Cavour a Nettuno, l’uomo è stato trovato in possesso di 4 involucri contenenti cocaina e, a seguito della perquisizione domiciliare, tra l’appartamento ed il garage, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre 8 chili tra cocaina, hashish e marijuana.
Pertanto, al termine delle attività di rito, gli operatori lo hanno tratto in arresto perché gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’Autorità Giudiziaria, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha convalidato l’operato della Polizia di Stato.