Il calciatore coinvolto in un incidente mentre si stava recando agli allenamenti
Si stava recando presso il non lontano impianto sportivo di Formello dove erano in programma gli allenamenti il giocatore della Lazio, Luca Pellegrini, 25 anni, quando, per cause ancora da accertare, ha avuto un incidente stradale e si è cappottato a bordo della sua auto: un’utilitaria di marca Smart.
L’atleta, tesserato per la Juventus il 31 gennaio dello scorso anno è stato girato in prestito alla squadra bianco-celeste che ha un’opzione per il suo riscatto.
L’incidente, per fortuna senza conseguenze sul piano fisico, è stato oggetto di un comunicato in cui la società, presieduta da Claudio Lotito ha resto noto che: “il calciatore è stato coinvolto in un incidente stradale alle porte di Roma”, Pellegrini “che si stava recando all’allenamento odierno, allo stato attuale non presenta conseguenze di rilievo e ogni ulteriore comunicazione è demandata al responso degli accertamenti diagnostici che sta effettuando”.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.