Grande attesa per la nuova stagione del medical drama con Luca Argentero in programma su Ra1
C’è grande, anzi grandissima, attesa per la nuova stagione del medical drama di Rai1, con Luca Argentero, l’attore protagonista, che sta partecipando attivamente alla scrittura delle nuove puntate e concede alcune anticipazione di quello che verrà.
La serie tv prodotto dalla Lux Vide sul piccolo schermo, manca ancora un po’ per la messa in onda e tuttavia le anticipazioni si fanno sempre più dettagliate, giorno dopo giorno.
Luca Argentero stesso, entusiasta della nuova stagione del serial, si è espresso così al settimanale “Nuovo Tv”: “Si può andare avanti per dieci anni perché è una storia meravigliosa. Di sicuro la prossima stagione avrà un’intensità emotiva”. Quali nuovi colpi di scena regalerà la quarta stagione? In attesa di scoprirlo il settimanale in questione ha dedicato un lungo articolo proprio all’attore che presta il volto all’amatissimo dottore”.
Per la gioia dei fan, nonostante Argentero abbia detto varie volte che avrebbe avuto voglia di andare in pensione per gustarsi maggiormente la sua famiglia, in realtà di progetti artistici ne sta portando avanti tanti e il giorno del pensionamento sembra ovviamente molto lontano.
Primo fra tutti questo grande, riuscitissimo medical drama su Rai 1 “Doc nelle tue mani” che lo tiene sempre occupato per 8 mesi l’anno tra riprese e impegni di promozione della serie tv stessa.
Poi Argentero ha già pubblicato il suo primo libro e lavora tanto anche con sua sorella per scrivere fiabe e produrre volumi per bambini, ogni giorno Luca Argentero ha idee nuove.
Ad esempio tra poco sarà in onda, con Argentero come protagonista, un nuova serie tv che si chiama “Ligas” e sarà trasmessa da Sky e della quale si attende comunicazione ufficiale per la programmazione nel palinsesto della pay tv.
Per quanto riguada le nuove puntate del medical drama,, ancora si sa poco sulla trama dato che i nuovi episodi sono ancora in fase di scrittura, ma cercando di fare qualche ipotesi d’anticipazione, sarà sempre forte il triangolo d’amore tra Giulia Giordano, Agnese Tiberi ed Andrea Fanti, che dura da tre stagioni.
Si sa che i fan della serie propendono per la coppia composta da Giulia e Andrea e al momento non si sa ancora come mai la loro relazione non abbia avuto il giusto spazio all’interno del serial: che sia finalmente la volta buona che quindi ora una tra Giulia ed Agnese abbandoni la serie definitivamente e Giordano troverà la pace interiore?
Non resta che attendere la messa in onda della quarta stagione per avere tutte le risposte.
Inoltre, per chi volesse avere maggiori informazioni riguardo alla prossima edizione del Grande Fratello, va ricordato che di recente sono stati ufficializzati i primi 10 concorrenti che parteciperanno al celebre reality show.