Temptation Island. Appuntamento per tutti gli appassionati con le riprese che prenderanno il via da stasera 23 agosto. La prima coppia della nuova edizione è composta da Diandra e Valerio.
La location della nuova edizione di Temptation Island è davvero d’eccezione: sei puntate interamente registrate in Sardegna. Sembra passato un secolo in quest’estate caldissima, ma in realtà l’ultima puntata di Temptation Island è datata poco meno di un mese fa e già in rete si parla di qualsiasi cosa riguardi la nuova edizione dello show.
Visualizza questo post su Instagram
Diandra e Valerio sono la prima coppia della nuova edizione di Temptation Island pronta a partire a settembre 2024. La nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia promette di non annoiare e le premesse, data la prima coppia, ci sono tutte. Lei, Diandra, è un medico veterinario e imprenditrice che ha scritto a Temptation Island perché il suo compagno, Valerio, vorrebbe trasferirsi in pianta stabile a Brindisi, dove ha il suo posto di lavoro come dipendente statale.
Come sempre, le coppie sull’isola verranno da un passato tormentato, sono in crisi e si trovano nell’isola della tentazione per perdersi o ritrovarsi definitivamente. Dunque appuntamento per la visione delle nuove puntate per tutti gli appassionati, al 10 settembre, sempre in prima serata su Canale 5, la rete ammiraglia Mediaset.
Temptation Island, da oggi 23 agosto 2024 le riprese della nuova edizione: anticipazioni e cosa sappiamo sulle coppie
Visualizza questo post su Instagram
A fare da “padrone di casa”, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sarà sempre Filippo Bisciglia, come conduttore della trasmissione e voce narrante di quel che succede tra le varie coppie. Si sa che il cast sarà tutto nuovo, ma su chi parteciperà ancora si sa poco, per non dire niente: quel che trapela è che i fidanzati sull’isola saranno 12 o massimo 14.
Ma attenzione, come sempre, la tentazione alle coppie presenti verrà dai single, che durante il loro soggiorno nell’isola cercheranno di sedurli, spingendoli a lasciare l’attuale partner.