Anche d’estate è tempo di docuserie una dietro l’altra, soprattutto per chi ama Netflix, c’è grande attesa per la serie su Victoria Beckham, dove lei stessa ripercorre la sua carriera da cantante – a partire dalle Spice Girls – e gli intrecci amorosi con il celebre marito ed ex calciatore di Real Madrid, Manchester United e Milan, oltre che della nazionale dei “Tre Leoni”, David Beckham.
Grande attesa per la serie Netflix che racconterà la vita e gli intrecci professionali ed amorosi di Victoria con il marito David, stella della nazionale inglese, del Real Madrid e del Manchester United
Victoria Adams, all’anagrafe Victoria Beckham una volta sposatasi con il calciatore inglese, è un’icona di stile, amata dai fan delle Spice Girls ma anche durante la sua carriera da cantante solista, ma è anche una donna e una mamma a tutto tondo.
La coppia Becks-Victoria è stata sempre foriera di grandi spunti per il gossip mondiale e per i sempre crudeli giornali scandalistici, i tabloid, britannici, e un punto di riferimento per gli appassionati di moda.
La serie avrà a disposizione materiale esclusivo e mai visto prima, messo a disposizione anche da Victoria Beckham stessa, analizzando la sua persona anche attraverso testimonianze di amici, parenti e colleghi, oltre che attraverso foto, video e documenti d’archivio.
La serie Netflix è stata realizzata da Studio 99, la casa di produzione del marito di lei, David Beckham, in coordinamento con la Dorothy St Pictures.
L’uscita di questa docuserie da 6 puntate è prevista per il 15 novembre su Netflix, con tanto di annuncio ufficiale dato dalla stessa piattaforma.
Questo serial televisivo incentrato su Victoria segue quello andato in onda nel 2023 dove il focus era sulla famiglia composta da David, Victoria e dai figli: ora la lente d’ingrandimento si soffermerà prevalentemente su Victoria, cercando di tratteggiarne un ritratto inedito.
Tra i punti più alti della vita di Victoria Beckham, dopo il successo con le Spice Girls e la carriera da solista, c’è quello ottenuto nel mondo della moda, con il lancio, nel 2008, del suo brand e poi, nel 2019, il lancio di una linea di cosmetici di lusso, Victoria Beckham Beauty.
Si vedrà, durante lo svolgersi delle puntate, la capacità di Victoria, negli anni, di essere sempre coraggiosa ed equilibrata nonostante gli alti e bassi come madre, moglie, cantante, imprenditrice, che ha sposato una superstar del pallone, Beckham senior, nel 1999.
Per sapere di più sulle altre serie tv di prossima uscita da settembre proprio su Netflix, clicca su queste parole chiave arancioni, per leggere il nostro articolo d’approfondimento.