Tante le novità che andranno in onda su Prime Video. Una su tutte: la serie tv “Sono Lillo 2”
Manca poco ormai alla fine del mese di agosto e all’inizio di settembre. Ogni canale annuncia la propria programmazione in vista dell’autunno e anche Prime Video ha svelato il suo palinsesto. Tante le novità che andranno in onda, tra film, documentari e serie tv. Vediamo insieme cosa ci aspetta per il mese di settembre:
Lillo Petrolo, dopo il grande riscontro ottenuto dalla prima stagione, torna a con una nuova edizione di Sono Lillo. Grazie al successo di Posaman, il più grande supereroe di tutti i tempi, Lillo si gode i risultati della sua popolarità. Quando però è sul set del suo ultimo film in Usa, viene a sapere che Sergio ha ceduto tutti i diritti d’immagine per girare “Posaman, supereroe camorrista”. In preda alla disperazione, Lillo farà di tutto per svincolarsi dal progetto che potrebbe distruggere la sua carriera.
Il film, girato in Giappone, è ambientato nel 2200, in un futuro distopico in cui è possibile manipolare la memoria delle persone. La trama si concentra su una coppia: Naoki e Mayumi. Lui, Naoki, si dedica alla sua ricerca. Lei, Mayumi, ama la ceramica. Sono sposati e vivono in una lussuosa struttura nello spazio. Quello che sembra un amore perfetto però nasconde un segreto inconfessabile. Il perno di tutto è lui: Naoki, che da marito perfetto e amorevole si rivelerà essere una persona spregevole e senza scrupoli.
La serie tv spagnola narra le vicende di Tomàs. Nel giorno in cui sulla Terra era annunciata l’Apocalisse, Tomàs si sveglia con i postumi di una sbornia nel bel mezzo di un’orgia collettiva all’interno di un negozio di mobili. Caso ha voluto che l’annunciato schianto con un pianeta gigantesco non avvenga e Tomàs, che nel frattempo aveva abbandonato moglie e figlia, si trovi a dover riprendere in mano le redini della propria vita.