Giusy Meloni, chi è la nuova conduttrice di Dazn: età, carriera, Instagram e vita privata

Sbarca su Dazn Giusy Meloni. Vediamo chi è questa giovane conduttrice arrivata dalla Rai

Arriva su Dazn la nuova conduttrice Giusy Meloni. La piattaforma ha presentato le novità della prossima stagione e, tra di loro, ci sono delle new entry che ci accompagneranno per tutto il prossimo campionato. Tra questi volti nuovi, spunta il nome della 25enne Giusy Meloni. Vediamo insieme chi è.

Chi è Giusy Meloni

Iniziamo con il specificare che la giovane Giusy non è imparentata con la premier Giorgia Meloni. Giusy è nata a Roma il primo aprile del 1999 ed approda su Dazn dopo l’esperienza alla Domenica Sportiva e Notti Europee sulla Rai.

Il percorso della 25enne inizia a Sportitalia nel 2022 con il programma Sportitalia Mercato. Sulla stessa rete, Meloni ha cominciato a condurre il telegiornale in lingua inglese.

Subito dopo, è passata a Milan Tv, facendo dirette sul pre e post partita degli incontri dei rossoneri. Nel 2023 passa in Rai, nel cast della Domenica Sportiva, in onda su RaiUno.

L’esperienza su Dazn

Giusy Meloni lavorerà accanto alle conduttrici Diletta Leotta e Giorgia Rossa, volti confermatissimi dell’emittente. Assieme a loro anche la nuova entrata: Manuela Nicolosi. Tutte e quattro formeranno un team che sarà sicuramente apprezzatissimo dai telespettatori della piattaforma.