Colpi di scena nel finale di stagione della soap turca Endless Love. Due protagonisti escono di scena
Si prevede un finale di stagione al cardiopalma per Endless Love, la fortunata serie turca che ha avuto un discreto successo non solo in Italia, ma in tutto il mondo. La protagonista, Nihan, si ritroverà a dover superare non uno, ma ben due gravi lutti famigliari. Vediamo insieme cosa succede in queste ultime puntate.
Il primo a passare a miglior vita è il fratello gemello di Nihan, Orzan. Il giovane verrà ricoverato in ospedale sembra per una intossicazione alimentare, ma sarà trovato morto sul letto d’ospedale probabilmente a causa di un suicidio. La gemella, alla notizia della morte di Orzan, perde i sensi, ma, una volta recuperate le forze, chiederà di vedere il corpo senza vita del fratello. Alla vista del cadavere, Nihan dà di matto e viene allontanata dai medici.
Il padre dei due ragazzi, Onder, sarà il prossimo a morire. L’uomo, infatti, viene colto da un infarto fulminante alla vista del corpo del figlio morto. Onder non regge alla morte improvvisa del giovane ragazzo e purtroppo perde la vita anche lui. Nihan lo viene a sapere quando, nel corridoio dell’ospedale, incontra la madre Vildan che tiene in mano la fede del marito.
Grandissimo il dolore di Nihan che si ritrova a perdere in poco tempo fratello e padre. La giovane dovrà affrontare il periodo più duro della sua vita, oltretutto incinta, e la nostra protagonista non sarà più la stessa. Alla fine, Nihan sceglierà di prendere una decisone drastica: abbandonare Istanbul, trasferirsi a Londra e ricominciare una nuova vita.
Vediamo quindi che Nihan, dopo la morte del fratello e del padre, si trasferisce incinta del figlio di Kemal, a Londra. La seconda stagione inizia un anno dopo i fatti. Nihan è ormai madre di una splendida bambina: Deniz. I guai però non si fermano e la giovane sarà presto costretta a tornare in Turchia perché Emir ha rapito la piccola.