Evento clou dei festeggiamenti della settimana con un concerto a ingresso libero a due passi dal mare
Una serata interamente dedicata ai giovani, alla musica che prediligono e alle band che sono più in sintonia con i loro gusti e i loro caratteristici sogni. Il concerto a ingresso libero si terrà questa sera, sabato 17 agosto a partire dalla 21.00, presso il Green Park di Santa Marinella in viale Giulio Cesare 24 e prevede l’esibizione di due band e un dj set molto conosciuti tra le generazioni dei Millennials.
L’iniziativa rientra tra quelle promosse dall’amministrazione locale per fare in modo che i ragazzi del luogo non debbano sobbarcarsi di lunghi viaggi in cerca di mete alternative dove potersi divertire a ritmo di ballo e disco dance.
L’occasione sembra, dunque, finalmente arrivata e coinvolgerà beniamini del calibro dei June che saranno i primi a salire sul palcoscenico alle ore 21.00 e sono stati vincitori della scorsa edizione di San Romolo.
Poi alle 21.45 sarà la volta dell’esibizione del secondo gruppo musicale, i Kyber, che hanno partecipato all’edizione 2019 di XFactor, la trasmissione per la ricerca di giovani talenti sconosciuti andata in onda sui canali Rai.
Alle ore 22.30 e fino a tarda notte i ragazzi presenti all’evento potranno scatenarsi sui ritmi proposti con la sua console da dj Garbex, lo storico dj della Mad.
Santa Marinela chiude così una settimana di festeggiamenti che ha offerto a residenti e villeggianti un ulteriore occasione di svago e di alleggerimento nell’ambito di una stagione balneare caratterizzata dalla presenza di numerosi turisti.