Grande attesa per una gara che rappresenta uno snodo importante per la stagione della Moto Gp in Austria
Il weekend del 17-18 agosto, per gli appassionati di Moto GP scalda i motori con l’appuntamento che, in calendario, prevede il Gran Premio d’Austria 2024. In quest’articolo tutte le info per vederlo in tv sia in chiaro che sulla pay tv, su Sky o Tv8.
Si tratta dell’appuntamento successivo alla pausa estiva, che bissa quello del Moto Gp britannico di Silverstone, proseguendo in una tappa suggestiva del motomondiale, al Red Bull Ring, dove la ducati ha spesso spadroneggiato, vincendo le ultime 7 gare di fila.
In questo momento della stagione sportiva Jorge Martin è tornato in testa alla classifica e ora, arrivato all’appuntamento sul circuito austriaco, guarda tutti dall’alto, con un vantaggio però neppure troppo rassicurante, distaccando di 3 punti il campione italiano “Pecco” Bagnaia”.
Nel circuito di Spielberg, nella regione austriaca della Stiria, storicamente hanno fatto buoni risultati anche altri piloti, come Acosta e Bastianini, dunque l’esito della gara è tutt’altro che scontato.
Il Moto Gp d’Austria sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport e Sky Sport Moto GP, mentre, come sempre, andranno in chiaro ma in differita le gare della domenica.
Per quanto riguarda tutte le sessioni del sabato a partire dalle qualifiche in poi, salendo man mano dalle varie categorie fino a quella regina, verranno trasmesse come d’abitudine in diretta e anche in chiaro.
Tra i grandi eventi sportivi in programma a Roma in questa seconda parte dell’estate, allo Stadio Olimpico si terrà il Golden Gala “Pietro Mennea”, che il 30 agosto darà vita ad un appuntamento imperdibile per gli appassionati d’atletica.