Si allarga il ventaglio di chiusure e di modifiche alla viabilità per le potature sui tratti non transitabili di via del Mare e via Ostiense
L’intervento del servizio Giardini per eseguire le potature degli alberi ad alto fusto pericolanti e che hanno comportato la chiusura della via del Mare e di via Ostiense alle porte di Ostia dureranno, prevedibilmente, fino al prossimo 20 agosto. Nel frattempo la viabilità della zona limitrofa al cantiere dei lavori subirà profonde modifiche.
La caduta di grossi rami si era verificata nella giornata di Ferragosto e aveva, tra l’altro, causato il ferimento, per fortuna non grave, del conducente di uno scooter (leggi qui).
Sul posto erano interventi i vigili del fuoco che, constatata l’oggettiva situazione di pericolo hanno disposto la chiusura di diverse strade oltre che il transennamento, in entrambe le direzioni, della Via del Mare, tra Via Guido Calza e Viale Vasco De Gama, e della Via Ostiense tra Via Lucio Lepidio e Via della Stazione di Ostia Antica (leggi qui).
Lo schema completo dei divieti di transito è, pertanto, articolato nel modo seguente:
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.