Ferragosto da tutto esaurito a Capocotta: presenza a sorpresa di Ilary Blasi a cena con gli amici
Non è un habitué di Capocotta Ilary Blasi, ma ieri con una serata che si preannunciava perfetta, tra l’evento I Love Capocotta Aperitif con Dj Set Marco Casale, e poi la cena presso lo ZetaBeach “Dar Zagaja”, la conduttrice rientrata da Mikonos, ha festeggiato il Ferragosto con gli amici.
Per la serata che ha chiuso un Ferragosto da tutto esaurito sulla spiaggia di Capocotta, tra le mete da sempre più battute per la giornata di festa dell’estate per antonomasia, una presenza Vip inaspettata è stata quella di Ilary Blasi, finita tra gli scatti di benvenuto della conduttrice da I Love Capocotta.
Dopo una vacanza in Grecia a Mykonos con il fidanzato Bastian Muller, dove la coppia ha passato le prime vacanze estive in alcune delle strutture più gettonate dai vip come Cavo Tagoo, con terrazza e vista incantevole sul Mar Egeo, ritorno alla semplicità nel tratto di mare più amato dai romani.
“Stiamo facendo tutto quello che avevamo preannunciato nel progetto. E ieri come i vecchi tempi era tutto pieno sin dalla mattina. Un bella soddisfazione per noi alla prima stagione di questa nuova avventura: la seconda vita del “Zagaja” in quello che una volta era il Settimo Cielo. Speriamo che questi vip ci portino fortuna per vincere definitivamente la possibilità di restare” – ha dichiarato Katiuscia Vichi, figlia d’arte del mitico “papà” della spiaggia libera del Buco, Gaspare Vichi.
Intanto fino al 31 agosto, il programma di eventi continua a Capocotta, con la musica dei DJ, le proiezioni di film e una novità particolarissima per mettere in connessione l’uomo con la natura, e cioè i “bagni di gong” al tramonto, in collaborazione con alcuni centri olistici.
Poi, sia per lo ZetaBeach Dar Zagaja di Katiuscia Vichi che all’ex Mecs la società Benit di Enrico Aliotti, vincitori del bando per la stagione “light”, la stagione durerà solo fino al 31 ottobre.