Probabili formazioni, pronostici, quote e dove vedere Cagliari-Roma in diretta tv e streaming (Sky o Dazn).
Nella 1ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, Il Cagliari ospita la Roma in una sfida dal fascino antico.
Visualizza questo post su Instagram
Ultime notizie Cagliari. L’allenatore Davide Nicola dovrebbe scegliere per un 3-4-1-2 con Scuffet tra i pali e difesa composta da Zappa, Wieteska e Luperto. A centrocampo, è in dubbio Zortea sulla fascia destra per un piccolo problema muscolare (pronto Azzi). A sinistra Augello con Marin e Makoumbou in mezzo. Luvumbo agirà alle spalle di Piccoli e Lapadula.
Ultime notizie Roma. Daniele De Rossi schiererà la squadra con un 4-3-3 con Svilar in porta, Celik a destra, Angelino a sinistra e coppia di centrali formata da Mancini e Ndicka. A centrocampo, ci sarà il debutto di Le Fée con Cristante e Pellegrini a completare il reparto. Paredes out per squalifica. Infine, in attacco ci sarà la “prima” per Soulé, Dovbyk centravanti e uno tra Zalewski e El Shaarawy a sinistra. Dybala, al centro delle voci di mercato, dovrebbe partire dalla panchina.
Le probabili formazioni di Cagliari-Roma, domenica 18 agosto ore 20:45
CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Zortea, Marin, Makoumbou, Augello; Luvumbo; Piccoli, Lapadula.
All. Davide Nicola
Visualizza questo post su Instagram
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Le Fée, Cristante, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy
All. Daniele De Rossi
La partita Cagliari-Roma sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno vedere il match dell’Olimpico collegandosi tramite app su smart tv oppure collegare al televisore una console PlayStation 4/5 o Xbox, TIMVISION BOX o dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Visione possibile tramite app o sito Dazn su tablet, pc e smartphone.