Apertura

Il Buono, il Brutto e il Cattivo, quando inizia e di cosa parla il nuovo programma tv di Pino Insegno

In una recente intervista, Pino Insegno affronta vari argomenti a tutto tondo e regala ampi spoiler per quanto riguarda il nuovo programma che si appresta a condurre, "Il Buono, il Brutto e il Cattivo"

Tra i programmi tv più attesi in questa stagione televisiva, c’è “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”, e durante una recente intervista rilasciata da Pino Insegno a “Tv Sorrisi e Canzoni, oltre a parlare del gioco a premi da lui presentato, “Reazione a Catena”, ci sono state succose anticipazioni relativa anche a quest’altro show che il conduttore e comico romano si appresta a condurre per la Rai.

In una recente intervista, Pino Insegno affronta vari argomenti a tutto tondo e regala ampi spoiler per quanto riguarda il nuovo programma che si appresta a condurre, “Il Buono, il Brutto e il Cattivo”

“Il Buono, il Brutto e il Cattivo” vedrà Insegno in veste di conduttore e, tra le varie rivelazioni da lui fatte, ha anche parlato di alcuni ricordi e aneddoti legati ai colleghi Carlo Conti, Marco Liorni e Stefano De Martino, per i quali ha espresso affetto e parole di ammirazione parlando del loro percorso televisivo.

Il suo nuovo show su Rai 1 inizierà il prossimo anno e Pino Insegno sarà in compagnia di alcuni “scudieri” d’eccellenza, durante la trasmissione tv, ovvero Francesco Pannofino e Luca Ward, il re dei doppiatori italiani.

Nel dettaglio, “Il Buono, il Brutto e il Cattivo sarà un format molto particolare, e tra i vari spoiler, Insegno ha raccontato che le puntate, inizialmente dovevano essere 6, poi sono state ridotte a due e andranno in onda su Rai 1 il 3 e il 10 gennaio, presumibilmente in prima serata.

Ci saranno orchestra, balletti e molto altro, tutto richiamando il format del “gran varietà”.

La trasmissione sarà una sfida divertentissima a base di film, dove Ward, Insegno e Pannofino dovranno scegliere il titolo di una pellicola e tramite alcune prove specifiche, dovranno portare alla vittoria il film da loro selezionato.

Le sorprese e i colpi di scena non mancheranno, nelle intenzioni dovrà essere un programma dinamico e divertente.

Tra gli ospiti, se ci sarà da affrontare una prova culinaria, interverrà uno chef, se per portare in alto il film scelto, ognuno dei tre celebri concorrenti dovrà superare una prova con un comico, se ci sarà da affrontre una sfida legata alla colonna sonora del film, ci sarà la presenza di un cantante, e via dicendo.

Parlando di “Reazione a Catena” ereditato da Liorni, infine Insegno ha raccontato di essere onorato di poter proseguire quanto di buono fatto dal suo collega, che stima molto, mentre per quanto riguarda le critiche del pubblico ha dichiarato di avere da tempo smesso di seguirle, soprattutto sui social.

Per quanto riguarda il mondo delle fiction tv, pochi giorni fa, nel piccolo schermo, il 13 agosto su Rai 1 è iniziata una nuova avvincente produzione franco-belga incentrata su suspence, delitti e colpi di scena, Master Crimes , che promette di lasciare senza fiato gli appassionati del genere crime-poliziesco.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente, sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it