Attualità

Fiorello, nuovo programma notturno dopo Viva Rai2? Le ultime indiscrezioni sul ritorno in tv dello showman

Annunciate alcune indiscrezioni riguardo a un suo possibile ritorno in tv con una nuova versione rivisitata di Viva Rai 2, trasmesso in fascia notturna

Fiorello, uno dei mattatori per eccellenza della radio e della tv italiana, potrebbe riapprodare presto al piccolo schermo, con un programma che come sempre promette di far divertire il pubblico, in quella che dovrebbe essere una nuova versione rivisitata e per la prima volta in orario notturno, di Viva Rai2.

Annunciate alcune indiscrezioni riguardo a un suo possibile ritorno in tv con una nuova versione rivisitata di Viva Rai 2, trasmesso in fascia notturna

Queste indiscrazioni, rilanciate da Platinette nella sua rubrica curata per il magazine “Di Più Tv” puntano a rasserenare tutti gli utenti rimasti delusissimi per l’annuncio repentino della fine definitiva di Viva Rai 2 senza rinnovo per la terza stagione.

Pertanto Fiorello, mattatore della risata per eccellenza, a quanto racconta Platinette, starebbe con insistenza cercando una nuova collocazione televisiva in fascia notturna per non far sparire il suo programma, apprezzatissimo.

Il tutto non prima di una pausa ristoratrice dagli impegni di lavoro, sempre molto pressanti per Fiorello, dopo due anni di sveglie all’alba, alle 4 del mattino, e un programma che comunque ha lasciato un profondo gradimento nel pubblico.

In base a quanto filtra dall’entourage di Fiorello e che è stato descritto con dovizia di particolari da Platinette, lo sbarco in seconda serata del noto programma ideato e condotto dallo showman siciliano è più di una semplice suggestione.

Si andrebbe dunque a ricalcare la collocazione nel palinsesto Rai che già era stata testata con successo durante la settimana del Festival di Sanremo, dove per due anni il team di “Fiore” si erano spostati in orario notturno, con un anno in collegamento e uno in trasferta, venendo premiati da ascolti recordo nonostante l’orario teoricamente proibitivo.

Molti fan di Fiorello in ogni caso si stanno domandando cosa farà intanto, nell’immediato, il loro idolo, ora che il programma in tarda serata è solo un’ipotesi, per quanto suggestiva.

Fiorello in ogni caso tornerà presto, dato che nell’ultima puntata del suo celebre format aveva dato appuntamento al suo pubblico non appena avesse preso forma una delle sue tante idee vincenti, con la volontà di spiazzare e appassionare e possiamo star certi che queste novità non tarderanno ad arrivare..

Quest’oggi, 15 agosto, in un altro nostro articolo abbiamo descritto gli ultimi “rumors” relativi al programma che Pino Insegno condurrà su Rai 1, “Il buono, il Brutto e il Cattivo”, in un mix di risate, passione per i film e ospiti di gran livello.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli pubblicati di recente sul nostro sito web d’informazione, www.canaledieci.it