Roma, 27enne accoltellato in stazione: ferito al petto

Ferito un giovane di 23 anni, la segnalazione alla Polizia da parte di passanti 

ANZIO-MADRE-MINACCE-COLTELLO-
Immagine di repertorio.

Un giovane di 27 anni è stato ferito con una coltellata al petto intorno alle 21 di ieri, lunedì 13 agosto. La brutale aggressione è avvenuta in un piazzale della stazione Tiburtina, nei pressi della Circonvallazione Nomentana.

Ferito un 27enne, la segnalazione alla Polizia da parte di passanti

Ad avvertire i poliziotti di passaggio su una volante sono stati alcuni passanti che hanno notato il giovane a terra, sul marciapiede.

Il ferito, classe 1997 e di origine somala, è stato ricoverato in codice rosso all’Umberto I.

Sono in corso ora le indagini degli investigatori della Squadra Mobile, intervenuti sul posto insieme ai colleghi delle Volanti e del Commissariato Viminale. Al vaglio, per identificare il responsabile, i filmati delle telecamere di videosorveglianza puntate nella zona.

Romano colpito a colpi di spranga

Qualche ora dopo sempre gli uomini della Polizia di Stato sono stati dirottati in zona Palmiro Togliatti, angolo via Prenestina, per la segnalazione di un passante, un romano di 48 anni, colpito al volto con una spranga di ferro da due rapinatori che poi gli hanno sfilato lo smartphone.

L’intervento intorno alle 2.30. Gli agenti sono riusciti a bloccare uno dei rapinatori. In manette per rapina è finito un 28enne di nazionalità brasiliana. 

La vittima è stata trasportata in ospedale, mentre le indagini continuano per identificare l’altro rapinatore.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO