Apertura

Cadavere in un ristorante abbandonato a Roma, indagini in corso

Sul posto i carabinieri per i rilievi, il cadavere è stato trasferito al "Gemelli" dove sarà sottoposto all'esame autoptico

Un cadavere è stato trovato nella mattina di oggi, martedì 13 agosto, a Roma. Si trovava all’interno di un ristorante abbandonato. Le indagini sono in corso da parte dei carabinieri.

Sul posto i carabinieri per i rilievi, il cadavere è stato trasferito al “Gemelli” dove sarà sottoposto all’esame autoptico

Si indaga sull’identità del cadavere trovato stamattina nel ristorante “Il Giardinaccio”, una struttura abbandonata e in condizioni fatiscenti.

Secondo quanto si è appreso potrebbe trattarsi di una donna. Il cadavere è in avanzato stato di decomposizione e, pertanto, ancora non si conosce l’epoca del decesso.

Ad intervenire sono stati, intorno alle 10.30, i carabinieri della stazione di Roma San Pietro, insieme ai militari del Nucleo Operativo della Compagnia San Pietro.

Il ristorante abbandonato si trova in via Aurelia 53.

Sul posto anche i carabinieri del Nucleo Investigativo di Roma. Hanno eseguito i rilievi tecnici necessari a ricostruire lo scenario della morte. In base al primo esame sul cadavere il medico legale non ha riscontrato particolari segni evidenti che possano far supporre ad una morte violenta.

Saranno quindi gli esami successivi, più approfonditi, a stabilire le cause della morte e se si tratti effettivamente di una donna.

La salma è stata poi portata all’obitorio dell’ospedale “Gemelli”, dove sarà eseguito il successivo esame autoptico.