Le variazioni agli orari di servizio di bus e metro nei giorni di Festa dell’Assunzione della Vergine
Gli orari di servizio di bus e metro previsti da Atac per i giorni di Ferragosto e sino alla fine di questa settimana prevedono alcuni cambiamenti rispetto all’orario convenzionale riguardante la gestione del servizio di trasporto pubblico locale.
Nella giornata di giovedì prossimo 15 agosto metropolitane e mezzi di superficie rispetteranno gli orari e i percorsi di una qualsiasi domenica. Le ultime corse delle linee B e C della Metro partiranno dai rispettivi capolinea alle 23.30. La metro A, invece, terminerà le sue corse alle ore 21.00 sulla tratta Termini Anagnina, mentre nelle stazioni comprese tra Termini Battistini da inizio servizio e fino alle 21.00 le corse dei treni sono sostituite da bus che a partire dalle 21.00 diverranno operativi sull’intera line.
Venerdì 16 agosto Atac, invece, applicherà gli orari feriali estivi. Le ultime corse delle metro saranno alle ore 1.30 dai capolinea ma occorre ricordare che la linea A sarà sostituita da autobus nella tratta Termini-Battistini
Sabato17 agosto di nuovo orari feriali estivi. Con le ultime corse metro alle ore 1.30 dai capolinea e la consueta sostituzione dei treni con navette tra la stazioni di Termini e Battistini.
Domenica 18 agosto torneranno in vigore orari e percorsi festivi. Le ultime corse delle linee metro B e C saranno, pertanto, alle ore 23.30 mentre l’ultima della metro A partirà alle 21.00 comunque sostituita da bus fino alle 21.00 tra Termini e Battistini e dalle ore 21.00 sull’intera linea.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astrals in questa pagina.