Apertura

Tragico incidente sulla Casilina: un morto e una ferita grave

Il terribile incidente non ha lasciato scampo al 26enne: per la donna a bordo di una Smart richiesti esami di rito

Un uomo ha perso la vita sulla Via Casilina, dopo essere stato travolto da un’automobile. Il tragico incidente è avvenuto alle 3,00 della notte scorsa tra ieri, domenica 11 e oggi lunedì 12 agosto.

Nel violento impatto il giovane è deceduto sul colpo mentre la conducente del veicolo è stata trasportata in gravi condizioni al Policlinico di Tor Vergata.

Il terribile incidente non ha lasciato scampo al 26enne: per la donna a bordo di una Smart richiesti esami di rito

Un tragico impatto la notte scorsa sulla Via Casilina a Borgata Finocchio, non ha lasciato scampo ad un giovane di 26 anni che stava camminando all’altezza del numero civico 1819.

Immediati i soccorsi dell’ARES 118 e delle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, nel tratto di strada coinvolto, dove i soccorritori hanno tentato strenue manovre di rianimazione per poi purtroppo constatare la morte del 26enne.

Soccorsa anche la donna che si trovava al volante della Smart, rimasta ferita e trasportata presso il Policlinico Tor Vergata. Per lei una donna di nazionalità moldava di 28 anni, dopo le cure scatteranno gli esami di rito, e cioè i test anti alcol e droga.

Dopo i lunghi e complessi rilievi la strada è stata riaperta alla circolaizone delle auto, mentre il lavoro degli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale sarà ora di stabilire l’esatta dinamica dell’incidente mortale. Il veicolo della donna è intanto stato posto sotto sequestro.