Nominati dal sindaco nove professionisti: chi sono e le loro deleghe
Il sindaco di Tivoli Marco Innocenzi allarga la squadra. Ha nominato nove delegati che lo supporteranno a titolo volontario e gratuito nell’amministrazione della città.
Le nomine sono state formalizzate oggi, lunedì 12 agosto, a poco più di un mese dalla presentazione della Giunta comunale. Saranno nove i professionisti che collaboreranno col sindaco nella gestione della città, ognuno con la sua branca.
Jessica Tani, di professione psicologa, si occuperà di Politiche per l’infanzia; Cristiana Mormile, residente a Tivoli Terme, delle problematiche annesse ai Terreni Ex Pio Istituto; Francesco Caretta della manutenzione ordinaria delle fontane e controllo idrico.
Antonello Livi, noto per il suo impegno come vice coordinatore provinciale della Kronos, si occuperà di tutela degli animali, mentre Simone Cavallo – di Tivoli Terme e ex consigliere comunale – presenterà particolare attenzione ai quartieri di Tivoli Terme e Borgonovo, mentre Giuseppe Panei, residente in centro e ex consigliere comunale, di Politiche per il Centro storico medievale.
Per concludere a Matteo Centani il sindaco ha affidato il settore delle attività e della valorizzazione del patrimonio culturale e a Francesco Aleandri la promozione delle attività associazionistiche, fiorenti nella Città dell’Arte.
Per Alessandro Tapini la delega è una conferma: come nella passata legislatura guidata dal sindaco Proietti si occuperà dei rapporti con la Tibur Film Commission.