Apertura

Sportello di ascolto (gratis) per le persone in difficoltà, inaugurato a Cerveteri: orari e come accedere

E' partito il nuovo servizio di Cerveteri, uno sportello d'ascolto per chi si trova in situazioni di disagio

Uno sportello d’ascolto a cui potranno rivolgersi tutti coloro che necessiteranno di un supporto in un momento particolare della propria vita. E’ il nuovo servizio che è partito nel Comune di Cerveteri. Queste tutte le informazioni su dove si trova, giorni e orari di apertura.

E’ partito il nuovo servizio di Cerveteri, uno sportello d’ascolto per chi si trova in situazioni di disagio

Lo sportello di ascolto di Cerveteri è stato attivato presso la farmacia comunale n.6. Si tratta di un servizio di counseling che viene svolto in maniera completamente gratuita e che sarà a disposizione di tutti. Lo sportello è aperto un giorno a settimana, tutti i lunedì dalle 16.30 alle ore 20.

Vi si potranno rivolgere coloro che sentono la necessità di ricevere un aiuto perché pensano di attraversare un momento particolare della propria vita e che, magari, non riescono ad affrontare da soli.

Uno spazio sicuro e riservato che offrirà un supporto professionale attraverso colloqui individuali con esperti, individuando le strategie per affrontare le sfide della vita quotidiana.

Si tratta di un servizio voluto dall’Amministrazione comunale di Cerveteri, che lo ha realizzato in collaborazione con la Multiservizi Caerite e le Farmacie comunali.

Come prenotare lo sportello d’ascolto di Cerveteri?

Per prenotarsi sarà sufficiente recarsi presso una delle farmacie comunali oppure contattare il numero di telefono 366.227.46.51. Info disponibili anche sul sito www.manolatina.it.