Danni notevoli nel locale, l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio
Fiamme nella notte in un noto locale di Ciampino. Il rogo ha colpito il Fat Max 2.0 e a darne l’annuncio sono stati direttamente i gestori del locale.
Il post pubblicato è di quelli più amari che probabilmente il locale abbia mai pubblicato. Al Fat Max 2.0, un ristorante birreria di Ciampino, è divampato un incendio che ha messo in allerta l’intero quartiere.
Le fiamme si sarebbero sprigionate poco le 3 di questa notte, sabato 10 agosto, e sono state domate dai Vigili del Fuoco di Marino dopo un paio d’ore.
Ne hanno dato l’annuncio via social direttamente i gestori.
“Cari amici, il post di oggi purtroppo non è portatore di buone notizie- scrivono – la scorsa notte il Fat Max 2.0 è stato colpito da un incendio abbastanza grave che ha coinvolto la parte esterna del locale e parte del piano superiore. Per chi ci conosce sa che solitamente non ci fermiamo mai, ma purtroppo stavolta saremo costretti a fare una pausa fino ai primi di settembre per consentire alla ditta di ripristinare il locale e tornare più belli di prima”.
Questo quanto scritto dai gestori, che tracciano quindi il bilancio dei danni avvenuti nell’incendio della notte. Danni notevoli ma poteva andare molto peggio senza l’intervento rapidissimo dei Vigili del Fuoco.
“Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici e follower che preoccupati ci hanno scritto e chiamato e in particolare alla tenenza dei carabinieri e alla tenenza dei Vigili del Fuoco che hanno fatto un intervento in tempi record salvando il Fat Max da danni ben più gravi”.
Nell’incendio sarebbero andati distrutti tavoli, tende, un gazebo. Si indaga sulle cause che potrebbero aver innescato le fiamme. Forse un corto circuito, chissà.
Sono diversi i messaggi di solidarietà giunti ai gestori. “Forza e coraggio… Sono sicura che ripartirete presto”, scrive una ragazza. “Mi dispiace tantissimo!! Un in bocca al lupo e forza ragazzi che ci vediamo al più presto. Un abbraccio forte“, scrive un’altra ragazza. Tantissimi messaggi e inviti a non mollare per i proprietari di questo locale particolarmente amato dai giovani.