Attualità

Pechino Express 2025, concorrenti e anticipazioni: Beatrice Luzzi, Alessandro Greco, LDA e Frank Matano tra i primi nomi

Concorrenti e anticipazioni: Beatrice Luzzi, Alessandro Greco, LDA e Frank Matano tra i primi nomi di Pechino Express 2025.

Cominciano ad emergere i primi possibili nomi dei concorrenti di Pechino Express 2025. La trasmissione debutterà all’inizio del prossimo anno, già si valutano i primi nomi nel cast. Il primo nome di cui si vocifera, secondo le indiscrezioni lanciate dall’Angolo delle Notizie, è quello di Ron Moss. Era già stato accostato al GF poco tempo fa, ma pare che Sky sia in grado di garantire il cachet adeguato richiesto dalla stella della soap opera televisiva Beautiful.

Poi ci sono Frank Matano e Matteo Martinez, considerati molto vicini ad approdare alla prossima edizione di Pechino Express. Ma anche due giovani che sono transitati da Amici di Maria De Filippi. Si tratterebbe di Aka7even e LDA, cioè Luca D’Alessio, il figlio del noto cantautore Gigi D’Alessio.

Da altre indiscrezioni emerge che il conduttore di Uno Mattina Alessandro Greco, potrebbe fare coppia a Pechino con il figlio. E infine, qualcuno suggerisce come possibile concorrente Francesco Gullo, ex difensore del Cervia nel reality sui calciatori “Campioni – Il sogno”.

Pechino Express 2025: info e storia del reality show di avventura

Pechino Express è un programma televisivo italiano di genere reality e avventura in onda dal 2012 al 2020 su Rai 2 e dal 2022 su Sky Uno, in streaming su Now ed in replica su TV8, adattamento del format belga-olandese Peking Express creato da Ludo Poppe.

Pechino Express 11

Il format del programma consiste in una gara tra coppie di conoscenti, famosi e no, che si sfidano lungo un percorso attraversante più nazioni per raggiungere una determinata meta in un viaggio a tappe di alcuni giorni. Ogni concorrente ha a disposizione una dotazione minima contenuta in uno zaino e un euro al giorno in valuta locale con cui dovrà soddisfare i suoi bisogni primari.

Le coppie non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto, anche se possono farsi pagare il biglietto di un mezzo pubblico da parte degli abitanti della zona.