Decine di opportunità di lavoro nel nuovo Mc Donald's del litorale romano
Mc Donald’s aprirà un nuovo ristorante ad Ardea e ha avviato le selezioni per cinquanta posti di lavoro. La posizione è quella di addetto/a ristorazione-crew.
Nella prima metà di settembre si terrà ad Ardea una tappa del McDonald’s job tour, evento itinerante organizzato dalla super catena di fast food per selezionare il personale.
Chi è interessato dovrà, entro il 2 settembre, compilare i moduli presenti sul sito e partecipare così alla prima fase di selezione tramite compilazione della domanda e inserimento del proprio curriculum.
I candidati che risulteranno idonei prenderanno parte ad un successivo test per evidenziare i propri punti di forza.
Coloro che supereranno anche questo test riceveranno la convocazione per prendere parte alla tappa del McDonald’s Job Tour, che prevede i colloqui individuali.
I nuovi assunti svolgeranno la propria attività tra cucina e sala ristorante. In cucina il crew prepara i prodotti e collabora con i colleghi nella gestione delle richieste dei clienti, in sala accoglie e supporta i clienti nella scelta dei diversi menù.
I requisiti che occorre avere per inviare la propria candidatura sono i seguenti: ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore, orientamento al lavoro di squadra, flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Occorrerà avere anche un approccio multitasking, capacità nella gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
Oggi Mc Donald’s in tutta Italia ha oltre 700 ristoranti con più di 35mila persone assunte. Il 92%, in base alle informazioni fornite dall’azienda, ha un contratto stabile. Le cinquanta persone che saranno assunte ad Ardea rientrano in un piano di inserimenti che prevede circa 5mila nuovi assunti in Italia entro fine anno.
Per compilare la domanda e candidarsi all’assunzione per il nuovo ristorante di Ardea il link è il seguente: ristorante Ardea.