Cadavere di una donna trovato in casa: le sua urla avevano allertato i vicini

La tragedia alle porte di Roma: i Carabinieri hanno fermato il marito della donna 

Pochi giorni dopo la follia che ha armato la mano di un uomo di Fonte Nuova, arrestato per l’omicidio della moglie Annarita Morelli, stamattina venerdì 9 agosto, è stato trovato il cadavere di una donna di 75 anni in una casa di Castelnuovo di Porto alle porte di Roma.

Le urla della vittima avevano allertato i vicini, ma quando i soccorsi sono arrivati per lei non c’era più nulla da fare. Nell’appartamento c’era anche il marito, fermato dai Carabinieri.

La tragedia alle porte di Roma: i Carabinieri hanno fermato il marito della donna

Carabinieri della stazione di Castelnuovo di Porto e gli uomini della Scientifica, stanno ancora effettuando i rilievi nell’appartamento di via Bellavista a Castelnuovo di Porto, dove stamattina la proprietaria di 75 anni è stata trovata senza vita.

Così si è svegliata incredula alle 8,30, la comunità alle porte di Roma, con una tragedia sulla quale sono subito state avviate le indagini da parte dei militari, e che vede come principale iniziato al momento, il marito della vittima.

L’uomo in queste ore sarà interrogato sui fatti, che dalle testimonianze dei vicini avevano fatto presumere ad un’aggressione della donna, forse a seguito di una lite.

Sono stati loro a chiamare il Numero Unico per le Emergenze 112, non appena hanno sentito le urla della donna. Quando i Carabinieri sono arrivati però, pensando forse di dover mettere solo fine ad una furiosa lite coniugale, hanno trovato la vittima riversa a terra. Nulla hanno potuto i soccorsi dell’ARES 118.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Se vuoi approfondire gli argomenti collegati, consulta le parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli.