Attualità

“Amici Verissimo” e altri 3 programmi nell’autunno 2024 per Maria De Filippi: tutte le novità in arrivo

Tutte le novità in arrivo. “Amici Verissimo” e altri tre programmi nell’autunno 2024 per Maria De Filippi.

Nella stagione televisiva 2024-2025, Maria De Filippi sarà impegnata con quattro programmi televisivi, tra cui l’attesa novità “Amici Verissimo“.

Per quanto riguarda Uomini e Donne, si vocifera che quest’anno dovrebbe ritornare il Trono Gay. 

Temptation Island tornerà a breve con la versione autunnale sempre con la conduzione di Filippo Bisciglia. Il programma ripartirà martedì 10 settembre dopo i buoni ascolti di luglio. Un successo a cui ha contribuito anche Maria De Filippi, in qualità di produttrice.

Amici” ritornerà domenica 15 settembre, Nel corso degli anni Maria de Filippi ha lanciato talenti del calibro di Angelina Mango, Annalisa, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Marco Carta, Valerio Scanu, The Kolors, Elodie, Irama e Sangiovanni. Un vero e proprio successo che ogni anno attira l’attenzione del pubblico.

La grande novità della stagione autunnale di Mediaset: “Amici Verissimo”, le puntate speciali per celebrare i migliori artisti

Per celebrare gli artisti più bravi di Amici di Maria De Filippi sono in programma tre puntate del talk show di Silvia Toffanin dedicate proprio ai migliori cantanti e ballerini emersi dallo show, come ha annunciato Pier Silvio Berlusconi. La trasmissione sarà quindi un mix di “Amici” e “Verissimo” e andrà in onda nella stagione autunnale di Mediaset.

Serale Amici – canaledieci.it

Infine, sabato 21 settembre sarà la data di inizio di “Tú sí que vales” arrivato alla sua 11esima edizione. In Italia, il programma nel 2023 ha raggiunto il 28,68% di gradimento del pubblico. Tú sí que vales è un programma televisivo italiano di genere talent show, comico, varietà e game show, in onda in prima serata su Canale 5 dal 4 ottobre 2014.

Il programma prevede delle puntate di audizioni nelle quali i concorrenti si presentano davanti alla giuria per dimostrare le proprie peculiarità, la propria bravura e il proprio talento su diverse discipline. Oltre al trio dei giudici, rimasto immutato da Italia’s Got Talent per garantire continuità al pubblico di Canale 5, c’è anche una giuria popolare, cioè il pubblico, che esprime il proprio voto attraverso i telecomandi.