Apertura

Via Appia, prosegue il rifacimento dell’asfalto: il programma dei lavori

Prolungamento delle attività di cantiere sulla strada consolare Appia anche in prossimità della capitale

Seconda tranche di interventi di rifacimento dell’asfalto sulla Strada statale 7 Appia che sarà al centro di una serie di lavori di restauro della pavimentazione.

Prolungamento delle attività di cantiere sulla strada consolare Appia anche in prossimità della capitale

Il prolungamento oltre il prossimo 9 agosto delle attività di cantiere sino alla mezzanotte del 5 settembre, permetterà di proseguire le attività di manutenzione sulla via consolare nel settore incluso tra il Grande Raccordo Anulare, all’altezza dell’incrocio con il chilometro 13.500 della via Appia, e il chilometro 157.400 in corrispondenza dell’intersezione della statale numero 7 con la località di Minturno situata a sud della metropoli.

Saranno pertanto apportare modifiche alla viabilità in conseguenza dell’istituzione di un senso unico alternato che sarà attivo, in concomitanza con la progressione dei lavori, nella fascia oraria diurna compresa tra le ore 6.00 e le ore 18.00.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.