Apertura

Roma, resta schiacciato tra un bus e un’auto: 30enne miracolato

Scooter resta schiacciato tra un bus e un'auto: vivo per miracolo

Un bus e una Smart si scontrano e uno scooter resta schiacciato in mezzo. L’incidente poteva rivelarsi drammatico, ma per un soffio e molta fortuna da parte dell’interessato, possiamo raccontare una notizia positiva. Lo scooterista è rimasto miracolosamente illeso.

Scooter resta schiacciato tra un bus e un’auto: vivo per miracolo

E’ accaduto a Corso Francia nella mattinata di oggi, mercoledì 7 agosto. Una data che un 30enne romano non dimenticherà facilmente.

Il giovane era alla guida del suo scooter quando si è creato all’improvviso un imbottigliamento tra un bus della linea Tpl 226 e l’autovettura. E lui insieme al suo scooter è rimasto schiacciato in mezzo. Erano 9 del mattino all’altezza del civico 238.

Incastrato tra il mezzo pubblico e la Smart il 30enne è balzato dalla sella ed è uscito dalla morsa di lamiere rassicurando subito i primi soccorritori.”Il miracolato sono io“. Lo scooterista, infatti, era rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del XV Gruppo Cassia della polizia locale di Roma Capitale per effettuare i rilievi e per gestire il traffico.

Ieri una tragedia

Purtroppo si è rivelato mortale invece un incidente stradale avvenuto ieri mattina sull’A24. Una Opel Corsa si è schiantata contro lo spartitraffico di un guard rail. Si sono contate una vittima e un ferito grave.