Ripercussioni sulla viabilità delle due direttrici per interventi programmati di potature sulle piante ad alto fusto
Importanti modifiche alla viabilità sono correlate alla programmazione di potature su due direttrici stradali che rivestono un ruolo nevralgico in due distinti settori della metropoli.
Da domani, giovedì 8 agosto sino al 31 dello stesso mese le operazioni di sfalcio del verde interesseranno viale Guglielmo Marconi nel settore compreso tra piazza Augusto Righi e piazza della Radio in entrambi i sensi di marcia.
Motoseghe in azione anche su via Giovanni Volpato nel tratto incluso tra via Eugenio Barsanti e via Antonio Pacinotti limitatamente al lato della carreggiata contraddistinto da numeri dispari. E’ previsto un restringimento di carreggiata che si sposterà in funzione dell’avanzamento dei lavori.
Dureranno, inoltre, sempre fino alla fine di questo mese gli interventi di taglio delle alberature su via Gregorio VII in tutta la sua estensione e in entrambe le direzioni. Interventi che avranno come ricaduta riduzioni della rete viaria contestualmente alla progressione del cantiere per le potature.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.