Si allungano i disagi derivanti dalla sospensione del servizio idrico nel comune della cittadina portuale
Una nuova sospensione, questa volta improvvisa e non programmata, sta allungando i tempi degli interventi previsti da Acea Ato 2 sulla rete idrica di Civitavecchia.
In base a quanto annunciato nei giorni scorsi la sospensione del flusso d’acqua avrebbe dovuto provocare un’interruzione del servizio soltanto nella giornata di ieri lunedì 5 agosto per quindici ore tra le 7.00 e le 22.00.
I disagi per l’utenza, invece, si sono imprevedibilmente estesi alla giornata di oggi martedì 6 agosto con abbassamenti di pressione, informa una nota, che interesseranno le stesse zone del comune portuale su cui si sono svolti i lavori di manutenzione programmati sull’infrastruttura e in particolari nelle zone di seguito indicate:
-zona Borgata Aurelia, via Aurelia Nord e zona La Scaglia, zona Pantano e Sant’Agostino (Comune di Tarquinia ma di competenza Acea), zona Industriale (in particolare via Alfio Flores, via Siligato e via La rosa), zona Area Portuale, zona Punton dei Rocchi, Santa Lucia e Cimitero Nuovo e zone limitrofe.
Un servizio di rifornimento tramite autobotti sarà disponibile presso:
Per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335 cui ci si può rivolgere per informazioni e segnalazioni.
Ma la zona litoranea non è l’unica in cui in queste ore si registrano disagi e interruzioni del servizio di distribuzione dell’acqua. Acea Ato 2 ha infatti comunicato che possibili sospensioni sono previste nella giornata di domani, mercoledì 7 agosto, nel Comune di Tivoli (leggi qui).
Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.