Un incendio divampato all’interno di una baracca situata a Santa Marinella ha indotto i vigili del fuoco a utilizzare, durante le operazioni di spegnimento, anche delle termo camere cerca persone per accertare se nella struttura fosse presente qualcuno.
Incendio di una struttura fatiscente provoca l’intervento dei pompieri alla ricerca di potenziali vittime del rogo
E’ accaduto questa mattina, martedì 6 agosto intorno alle 6.30. quando un passante, viste le fiamme e temendo che nel ricovero ci fossero delle persone ha allertato il numero unico delle emergenze.
Sul posto, situato sul lungomare Marconi all’altezza dell’incrocio con via Catone, è intervenuta la squadra 17a dei pompieri della Caserma Bonifazi di Civitavecchia che ha iniziato le operazioni di spegnimento delle fiamme avviando, contemporaneamente, un’accurata ricerca tramite dispositivi di verifica elettronica, per escludere la presenza di qualcuno nella fatiscente struttura.
Accertato che l’edificio fosse vuoto i vigili del fuoco hanno bonificato e messo in sicurezza la baracca che è andata in fiamme molto velocemente per cause ancora da accertare ma grazie alla combustione di materiali di risulta e di rifiuti di ogni genere.