Apertura

Acea, sospensione idrica a Tivoli: acqua a rischio per dodici ore, dove saranno le autobotti

Le autobotti di Acea saranno presenti in due punti del territorio di Tivoli

Nella zona di Tivoli potrebbero verificarsi dei disagi nella giornata di domani, mercoledì 7 agosto, per una sospensione idrica da parte di Acea Ato 2. Questi i dettagli sugli orari in cui mancherà l’acqua e il luoghi in cui sarà possibile trovare le autobotti.

Le autobotti di Acea saranno presenti in due punti del territorio di Tivoli

A Tivoli nella giornata del 7 agosto Acea Ato 2 interromperà il flusso idrico a causa di alcuni lavori di manutenzione straordinaria sulla rete, che dovrebbero durare circa 12 ore. Dalle ore 8 alle ore 20 si potrebbero, quindi, verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua sul territorio comunale.

Ad essere interessate, in particolare, sono le seguenti zone di Tivoli: via Orazio, via Cesare Augusto, largo Ugo La Malfa, via Don Minzoni, via dei Fauni, via Consolin, piazza Don Minzoni, via Tazio Nuvolari (e traverse), via Primo Brega, via Tiburtina (da via Cesare Augusto a via del Barco), via del Barco, via Dorando Petri, piazza Catullo, zone limitrofe.

E’ stato predisposto il servizio di rifornimento con autobotte, che sarà disponibile in largo Ugo La Malfa e in via del Barco angolo via Dorando Petri.

Per i casi di effettiva necessità potrà essere richiesto un ulteriore servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

A sabato scorso, 3 agosto, risale un danno improvviso sulla rete idrica che aveva determinato abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua sul territorio di Tivoli.