Aggredito da ignoti in piena notte: è caccia agli aggressori del 24enne deceduto poco dopo l'arrivo dei soccorsi
La chiamata al 112 in piena notte con l’immediato arrivo dei soccorsi, non sono riuscite a salvare la vita di un giovane, trovato riverso in strada a seguito di un accoltellamento.
E’ stato aggredito da ignoti in piena notte mentre stava camminando per strada in via San Giovanni Battista, il giovane di cui non si conosce ancora l’identità colpito da un terribile fendente che gli è risultato fatale.
E’ stata la chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112, di un residente della zona, nella comune di Pontecorvo, ad allertare i soccorsi e le Forze dell’Ordine che al loro arrivo hanno trovato il 24enne riverso sull’asfalto e in un lago di sangue.
A nulla sono valse le manovre degli operatori dell’ARES 118 sul giovane, in condizioni critiche con la profonda ferita all’addome, che non gli ha dato scampo.
La strada è stata chiusa per i rilievi dei Carabinieri, alla ricerca di ogni traccia che possa aiutare nella ricerca degli aggressori. Una caccia all’assassino del 24enne che tenterà anche la ricerca delle immagini della videosorveglianza.
In corso le indagini cercheranno di ricostruire anche le cause dell’omicidio del giovane, a partire dalle testimonianze di chi lo conosceva e chi potrebbe aver visto il feroce gesto.