Apertura

Si schianta con l’auto contro una casa, 68enne muore sul colpo

Automobilista perde il controllo in piena notte e muore sul colpo. L'incidente a Paliano

Un automobilista di 68 anni, Franco Graziani, è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto sulla Provinciale 118 a Paliano.

Automobilista perde il controllo in piena notte e muore sul colpo. L’incidente a Paliano

L’incidente è avvenuto in nottata, tra sabato 3 e domenica 4 agosto, all’altezza del Km 7 lungo il rettilineo delle Mole. Qui l’uomo ha perso il controllo della Fiat Punto che stava guidando, l’auto si è ribaltata finendo contro la recinzione di un’abitazione.

L’automobilista, un uomo del posto, è morto sul colpo: inutile ogni tentativo di rianimazione.

Ad occuparsi dei rilievi i carabinieri. Dai primi accertamenti nell’incidente verrebbe escluso il coinvolgimento di altri veicoli.

La Procura della Repubblica di Frosinone, dopo l’esame esterno della salma effettuata da un medico legale, ne ha disposto la restituzione ai familiari.

Altra tragedia a Gaeta

Ieri pomeriggio altra tragedia della strada a Gaeta, in seguito ad uno scontro tra un’auto e uno scooter. La vittima uno scooterista  30enne di Formia, Vincenzo F., che ha perso la vita schiantandosi contro un’auto sul lungomare Caboto.

L’incidente si è verificato sabato 3 agosto verso le 17, ma il decesso è avvenuto in serata, dopo le 21, all’ospedale di Formia, dove il giovane era stato ricoverato in codice rosso.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO