I rumors sul presunto flirt della Ferragni
In questi giorni il nome di Chiara Ferragni è sotto i riflettori. Dopo i faticosi mesi di processi e clamore mediatico, l’influencer si sta rilassando in vacanza. Rispetto al passato si notano alcuni cambiamenti: è volata in Grecia con un volo low cost, ma non è il solo fattore ad attirare l’attenzione. Si parla, infatti, di un suo presunto flirt con Silvio Campara, imprenditore nel settore della scarpe di lusso. Ecco cosa c’è di vero.
La vita sentimentale di Chiara Ferragni continua ad essere al centro delle cronache rosa. Sembra che la sua relazione con l’ortopedico toscano Andrea Bisciotti sia terminata. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, l’influencer avrebbe ora una “amicizia speciale” con Silvio Campara, noto CEO del brand di scarpe di lusso Golden Goose.
Secondo i rumors si tratterebbe più di un semplice flirt estivo. La loro relazione sembrerebbe andare a gonfie vele, tanto che Campara sarebbe pronto a fare carte false per l’ex di Fedez.
Campara ha 45 anni, ed è coniugato e con figli. Ma la differenza di età e i vincoli affettivi non sarebbero un problema per i due, tanto che lui avrebbe fatto di tutto per andare in vacanza con l’imprenditrice online.
Si tratterà solo di un gossip o sarà il preludio di una nuova storia d’amore?
Intanto, Chiara appare sui social serena e sorridente. Mentre lei trascorre le ferie in Grecia con i figli e la famiglia, Fedez è impegnato con le tappe del suo tour, godendosi serate mondane, gite in barca ed escursioni divertenti con collaboratori e amici. Proprio ieri il rapper è stato ricoverato in Pronto Soccorso all’ospedale Perrino di Brindisi, arrivando su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. Federico è stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. E’ stato poi dimesso su sua richiesta. Secondo fonti Adnkronos sembrerebbe una semplice congestione.