Lino Giuliano e Maika Randazzo si sono lasciati? Le ultime news sulla coppia di Temptation Island.
La coppia che si è formata a Temptation Island formata da Lino Giuliano e Maika Randazzo sarebbe giunta al capolinea. Nel reality condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5 – tra le coppie spunta anche quella Alessia e Lino. I due si presentano già molto in crisi e dopo opo le ripetute richieste di falò di confronto, escono separati. Lui frequenta la single Maika. Anche una volta terminato il programma televisivo, i due continuano a vedersi e spunta una foto dove sono addirittura abbracciati a letto. Alessia, invece, resta da sola: “Per ora di uomini non voglio saperne niente”, ha confidato.
Intanto, Lino ha risposto ad alcune domande sui social degli ammiratori e ha scritto: “Raga sto capendo io delle piccole cose ma spero che mi stia sbagliando, ma non spu**anerei mai Maika né direi cose brutte su di lei perché è una bella persona”.
“In certi aspetti dovrebbe migliorare per poter andare d’accordo con me, ma parliamo di piccolezze.. a me fa solo pensare quando una persona per una sciocchezza fa una polemica. Non mi fa capire che ci tiene, perchè i problemi si risolvono sempre. Ovunque e dovunque, insieme. Non si scappa dai ‘problemi’.
Insomma, cos’è accaduto? Una semplice lite o qualcosa di più? Secondo l’esperta di gossip Deianira, Maika avrebbe allontanato Lino poiché troppo geloso: “Le chiedeva di controllare il telefono”, le parole di una presunta fonte vicina alla ragazza.
Sembrava, quindi, che tra Lino e Maika tutto procedesse per il meglio. Nelle ultime ore, però, qualcosa è andato storto. I due si sono lanciati delle frecciatine e lui ha scritto: “Avevate proprio ragione” con a seguire un pollice rivolto in basso.
Lei, dal canto suo ha pubblicato un’immagine con la scritta: “Prima o poi le maschere cadono”. E ha aggiunto: “Non vi lusingate di aver avuto il mio interesse e non illudetevi di avercelo ancora. E chiudo, cià”.