Apertura

Ostia, rapinano e pestano gestore di un minimarket. Catturato uno dei banditi

Dopo aver rapinato e picchiato a sangue lo straniero, si ripresentano sul posto. Uno di loro, inseguito da un vigile urbano, viene preso e consegnato ai carabinieri

Hanno pestato il gestore di un minimarket che aveva reagito alla rapina del suo cellulare. E nel pomeriggio sono tornati nel negozio. Un testimone ha avvertito una pattuglia della polizia locale impegnata nel rilievo di un incidente stradale e un agente è riuscito a catturare uno dei sospetti e consegnarlo ai carabinieri.

Dopo aver rapinato e picchiato a sangue lo straniero, si ripresentano sul posto. Uno di loro, inseguito da un vigile urbano, viene preso e consegnato ai carabinieri

E’ il far west andato in scena ieri in via Vasco de Gama. Qui, durante la mattinata, tre persone in evidente stato d’alterazione, si sono presentate in un minimarket gestito da un cittadino del Bangladesh e lo hanno rapinato del telefono cellulare. Lo straniero ha reagito ed è stato massacrato di botte. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso con lesioni gravi.

La seconda parte della storia si è consumata in serata quando i tre malviventi si sono ripresentati nel negozio. A riconoscerli è stato un testimone che ha avvertito gli agenti di pattuglia della Polizia locale impegnata nei rilievi di un incidente stradale. Alla vista delle divise, i tre malviventi si sono dati alla fuga. Uno di questo, rincorso da un agente, è stato però catturato all’incrocio tra via Vasco de Gama e via Stefano Cansacchi.

Sul posto si sono precipitate in ausilio anche alcune pattuglie della Polizia di Stato, impegnate in quel momento nei controlli contro le baby gang, e successivamente anche i carabinieri che hanno preso in consegna il malvivente. Gli investigatori confronteranno le immagini della videosorveglianza del negozio e della zona per accertare le sue responsabilità nella rapina del mattino.