Via Ostiense, incendio al margine della strada: transito a rischio

Incendio ai margini della direttrice che collega il lido di Roma alla Capitale

Foto non collegata ai fatti

Un incendio divampato ai lati della via Ostiense sta creando difficoltà alla circolazione stradale in un tratto vicino al quartiere Giardino di Roma.

Incendio ai margini della direttrice che collega il lido di Roma alla Capitale

L’incendio è divampato intorno alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, giovedì 1° agosto, su un campo di sterpaglie ed erba secca situato all’altezza del chilometro 6,700 di via Ostiense dove si trova il parcheggio della stazione metro di Eur Magliana, prima dell’officina e della sala scommesse situate lungo la stessa direttrice.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che stanno circoscrivendo il fronte dell’incendio anche per eliminare la formazione delle dense colonne di fumo che hanno invaso la strada creando difficoltà al transito dei veicoli.

Per la messa in sicurezza dell’area e la gestione della viabilità sono presenti sul posto i vigili del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.