A Torvaianica appuntamento con la Notte Bianca. Tanti eventi in programma per sette ore di divertimento e relax. Ecco cosa bolle in pentola.
Il cartellone della Notte Bianca di Torvaianica si presenta denso di iniziative per tutti. Il fulcro a piazza Ungheria
La Notte Bianca di Torvaianica si terrà sabato 3 agosto. A partire dalle 19, e fino alle 2 di notte, la manifestazione promossa dal Comune di Pomezia, in collaborazione con l’Associazione Commercianti Torvajanica Centro, animerà le strade della cittadina balneare.
Saranno interessate le strade tra via Siviglia a via San Francisco, che ospiteranno una serie di appuntamenti. Tra questi anche l’esposizione di circa 200 vetture con allestimento tuning sul Lungomare delle Meduse. Sarà uno spettacolo da non perdere, sia per gli appassionati delle modifiche alle auto che per tutti gli altri visitatori. Trionferanno colori, personalizzazioni, interni particolarissimi tra casse dalle mille luci e modifiche pazzesche, tutte da vedere nei minimi dettagli.
Lungo le strade si incontreranno artisti di strada itineranti e ballerini, lanciatissimi nelle loro performance.
Nella “rinata” Piazza Ungheria (per dettagli leggi qui), che rappresenterà il punto nevralgico della Notte Bianca, sarà montato il palco per le esibizioni di danza, il concerto della cover band di Barry White e poi si ballerà con il dj set. Previsto lo spettacolo pirotecnico.
Oltre a musica e intrattenimento per tutti sono previsti anche stand gastronomici che proporranno tipicità del territorio ma sarà possibile fare shopping ad orari inconsueti poiché i negozi resteranno aperti.
“Siamo contenti di poter offrire a cittadini e turisti un’occasione per vivere la città in modo diverso, di poterla ammirare e apprezzare durante le luci della notte che rendono tutto più magico. A rendere speciale questa lunga notte saranno le numerose realtà coinvolte, come le scuole di danza del territorio“, ha detto il sindaco Veronica Felici.