Miller’s Girl, Beetlejuice Beetlejuice, The Well e Born Pink: film in uscita al cinema nel weekend 2-4 agosto 2024.
Nel weekend dal 2-4 agosto 2024 uscirà nelle sale Miller’s Girl. Il film ha come protagonisti Martin Freeman e Jenna Ortega ed è stato presentato al Palm Springs International Film Festival. La pellicola è diretta da Jade Halley Bartlett che lo ha scritto a quattro mani insieme a Benjamin M. Dessecker.
Il film racconta il personaggio di Cairo Sweet (Jenna Ortega), una scrittrice 18enne, scrittrice ambiziosa e promettente, pronta a impressionare il suo insegnante di scrittura, Jonathan Miller (Martin Freeman). L’insegnante le assegnerà un compito: scrivere un testo su un qualcosa che conosce. La giovane le farà leggere un racconto dal contenuto inatteso, che lascerà intendere come tra di loro ci sia stata una relazione sentimentale.
Miller’s Girl arriva in Italia distribuito da Lucky Red a partire da giovedì 1° agosto. Jenna Ortega sarà anche protagonista dell’atteso Beetlejuice Beetlejuice che aprirà la 81° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e arriverà nelle sale italiane il 5 settembre 2024.
Ecco i principali film in uscita nelle sale dal 2 al 4 agosto 2024.