Apertura

Sospensione idrica improvvisa a Velletri: dove sono le autobotti

Un guasto alla rete idrica sta creando disagi sul territorio 

Un guasto idrico improvviso si è verificato sul territorio di Velletri. A comunicarlo è Acea Ato2.

Un guasto alla rete idrica sta creando disagi sul territorio

Il guasto si è verificato nella mattina di oggi, mercoledì 31 luglio, e sta interessando la rete idrica nella zona di Velletri.

Per questo motivo si potrebbero verificare abbassamenti di pressione con possibile mancanza d’acqua nell’area del centro storico. E’ stato attivato un servizio di rifornimento tramite autobotti, disponibile in via del Paradiso 3, piazza Mazzini e piazza Metabo.

Acea avvisa anche che per i casi di effettiva necessità potrà essere predisposto un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Già qualche giorno fa si era verificato un guasto che aveva interessato via Appia Vecchia, via Sant’Eurosia, via S. Anatolia, via Rioli di Mezzo, via Rioli, via Madonna degli Angeli.
La sospensione idrica in zona Rioli era dovuta ad una perdita d’acqua.

Sempre in provincia di Roma, ma a Gerano, è in programma la sospensione idrica causa lavori alla rete nella giornata di domani, giovedì 1° agosto (per dettagli leggi qui).  

Anche nella zona di Ostia e quartieri limitrofi, a causa degli interventi programmati sulla rete idrica, potrebbero verificarsi disagi dalla mezzanotte di oggi mercoledì 31 luglio alle 6 di domani, giovedì 1° agosto (per dettagli leggi qui).

Se vuoi approfondire queste tematiche clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.