Apertura

Ponte di Nona, fiamme lambiscono il centro commerciale Roma est

Fiamme anche nella periferia orientale della metropoli vicine alla struttura che ospita negozi e grandi magazzini

Mentre gran parte dei mezzi e del personale dei vigili del fuoco e della protezione civile erano impegnati a soffocare l’incendio che divorava la collina di Monte Mario e il quartiere circostante (leggi qui), alla periferia orientale della città le fiamme si sono pericolosamente avvicinate al centro commerciale di Roma est.

Fiamme anche nella periferia orientale della metropoli vicine alla struttura che ospita negozi e grandi magazzini

L’innesco della combustione è stato notato tempestivamente dagli agenti dell’unità Spe (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della polizia di Roma Capitale all’interno di un’area compresa tra il parco archeologico e la struttura che ospita negozi e grandi magazzini.

Sul posto sono quindi giunti i pompieri e altri mezzi della Protezione civile regionale che hanno affrontato e avuto progressivamente ragione delle fiamme, rimaste comunque lontane dalle case e dall’eventuale possibilità di creare danni alla pubblica incolumità.

Per la gestione della viabilità e la messa in sicurezza della zona si sono poi aggiunte altre unità dei caschi bianchi.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.