Apertura

Lavori sulla rete idrica alle porte di Roma: nove ore senza acqua, dove saranno le autobotti

Lavori di manutenzione programmata potrebbero determinare abbassamenti di pressione o mancanza d'acqua

A causa di alcuni lavori di manutenzione alla rete idrica Acea Ato 2 ha comunicato che potrebbero esserci dei disagi per quanto riguarda l’erogazione dell’acqua su una parte di territorio alle porte di Roma. Disposto il servizio di autobotti.

Lavori di manutenzione programmata potrebbero determinare abbassamenti di pressione o mancanza d’acqua

La rete idrica nel Comune di Gerano sarà sottoposta, nella giornata di giovedì 1 agosto, a degli interventi programmati per la manutenzione straordinaria. Per nove ore si potrebbero verificare, sull’intero territorio, abbassamenti della pressione con possibile mancanza d’acqua.

La fascia oraria interessata dagli interventi va dalle 9 alle 18.

E’ stato predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti presso il parco S.Anatolia e piazza della Vittoria.

Acea Ato 2, per i casi di effettiva necessità, ha predisposto anche un servizio di rifornimento con autobotte da richiedere preventivamente tramite il numero verde 800 130 335.

Chiaramente gli utenti devono usare delle accortezze in queste ore in cui potrebbe mancare l’acqua o verificarsi un abbassamento di pressione, tipo chiudere bene i rubinetti evitando brutte sorprese nel caso in cui l’acqua dovesse tornare ed evitare di mettere in funzione elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie.

Anche nella zona di Ostia e quartieri limitrofi, a causa degli interventi programmati sulla rete idrica, potrebbero verificarsi disagi dalla mezzanotte di oggi mercoledì 31 luglio alle 6 di domani, giovedì 1° agosto (per dettagli leggi qui).