Apertura

Treni, ferrovia Roma-Viterbo: circolazione rallentata per un incendio

Nel tratto in cui si è sviluppato l'incendio i treni viaggiano a velocità ridotta

Un nuovo incendio divampato, nel primo pomeriggio di oggi martedì 30 luglio, ha determinato il rallentamento dei treni lungo la linea che collega Roma con Viterbo.

Nel tratto in cui si è sviluppato l’incendio i treni viaggiano a velocità ridotta

La circolazione lungo la linea dei treni tra Roma e Viterbo risulta rallentata dalle 13.40 a causa di un incendio. Le fiamme si sono sviluppate nei pressi della linea ferroviaria tra Cesano e La Storta.

Sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dell’area e il ripristino del servizio di trasporto ferroviario. I treni stanno viaggiando, lungo il tratto interessato, con una riduzione precauzionale della velocità. 

I treni Regionali possono subire cancellazioni, limitazioni di percorso e registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 15 minuti.

Già nella giornata di ieri, lunedì 29 luglio, un incendio divampato intorno alle ore 17.00 aveva provocato la sospensione del servizio di trasporto ferroviario sulla linea che collega Roma a Viterbo (per dettagli leggi qui).

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

IN AGGIORNAMENTO