La persona investita nell'incidente, in centro ad Ostia, sarebbe molto grave. Sul posto la Polizia Locale
Un brutto incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 30 luglio, ad Ostia. Coinvolta una vettura, che ha investito un pedone.
Un uomo di 85 anni è stato investito nella serata di oggi, martedì 30 luglio, ad Ostia. L’anziano intorno alle 19.30 stava attraversando la strada in viale Paolo Orlando, all’altezza del civico 11, quando davanti all’ingresso di Euronics è stato preso da un’auto.
Sul posto la Polizia Locale del X gruppo Mare, per i rilievi e la gestione della viabilità. Secondo le prime informazioni (anche se la dinamica sarà accertata nel corso delle indagini) la conducente dell’auto, una Citroen, sarebbe andata piano ma probabilmente non riusciva a vedere in quanto era abbagliata dal sole. Si tratta di una donna di 57 anni.
L’anziano, preso dall’auto, avrebbe sbattuto la testa sull’asfalto. E’ stato intubato in ambulanza e portato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Le sue condizioni sarebbero molto gravi.
Un altro incidente, sempre nella serata di oggi, è avvenuto sul lungomare di Ostia, davanti allo stabilimento Elmi. Un uomo di nazionalità polacca è stato sottoposto all’alcol test e avrebbe riportato un tasso alcolemico superiore a quello consentito.